La Primavera arriva a La Maliosa con tanti nuovi progetti - Fattoria La Maliosa
it | en | ja
it | en | ja
La nostra brochure ISSUU
NEWSLETTER
Pinterest

La Primavera arriva a La Maliosa con tanti nuovi progetti

Agricoltura sostenibile - Eventi - Maremma - Vita in fattoria

Il paesaggio incontaminato dell’azienda agricola maremmana teatro di nuove esperienze nella natura, dedicate a tutta la famiglia.
Tra le novità anche un Day Pass, per ingressi giornalieri.

I mandorli in fiore, la campagna che riprende vita, il lavoro in vigna e negli uliveti e la possibilità di vivere tutto questo esplorando in sicurezza la natura maremmana, vivendo tante nuove esperienze.

Il progetto di accoglienza turistica di Fattoria La Maliosa, azienda agricola situata nel cuore della Maremma toscana, riparte in primavera con tantissime novità dedicate a tutta la famiglia.

Cresce la disponibilità di StarsBOX, le bellissime casette in legno con tetto apribile che permettono di vivere a stretto contatto con la natura. Alle già presenti Terra, Aria e Uliveta, si aggiunge Maliosa, disponibile dal 1 aprile con una promozione di lancio. Le StarsBOX sono il fiore all’occhiello di Fattoria La Maliosa, consentendo di ospitare i visitatori in un contesto che permette di godere al meglio delle bellezze del territorio e di degustare i prodotti dell’azienda agricola.

Per accogliere le famiglie, La Maliosa propone il Family Pic Nic, esperienza dedicata espressamente a chi ha bambini, che prevede un pic nic nella StarsBOX all’aperto e la visita agli asinelli amiatini, razza locale protetta.

Dedicata invece agli sportivi è l’esperienza a cavallo, realizzata in collaborazione con Omnia Ranch. Una vera e propria escursione tra prati, vigneti e uliveti, in totale privacy, riservata a piccoli gruppi. La passeggiata a cavallo si conclude con un esclusivo picnic e degustazione tra le vigne al tramonto in totale privacy e relax.

Da primavera è inoltre possibile fermarsi in fattoria per un aperitivo al tramonto. Ogni venerdì e sabato a partire dalle 18.00 si potrà degustare un calice dei vini naturali La Maliosa, accompagnato da finger food.

Tra le altre novità del 2022, l’azienda agricola propone il Day Pass, un biglietto di ingresso giornaliero nell’azienda agricola, usufruendo delle aree attrezzate per pic nic o relax. E ancora i Voucher per regalarsi e regalare un’esperienza nella fattoria maremmana. Tre le tipologie proposte, con diverso valore, a partire da 50 euro. Disponibili sullo shop on line, i voucher sono validi 12 mesi.

Pubblica un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condividi