Aprile tra i vigneti maremmani - Fattoria La Maliosa
it | en | ja
it | en | ja
La nostra brochure ISSUU
NEWSLETTER
Pinterest

Aprile tra i vigneti maremmani

Eventi

La Primavera è ormai arrivata e Fattoria La Maliosa è pronta ad accogliere gli ospiti per la Pasqua e le giornate di vacanza.

Dal 22 al 25 aprile vi aspetta per #Vignetiaperti.

Il mese di aprile offre scorci e panorami particolarmente belli in Maremma. I moltissimi fiori di campo, gli alberi in fiore, i primi germogli nelle vigne, il verde delle colline, permettono di accogliere ospiti e visitatori in un’atmosfera idilliaca.

Moltissime le attività proposte da Fattoria La Maliosa per la Pasqua e i ponti in arrivo, con attività dedicate a tutta la famiglia.

Il 16 aprile, alle 17.00,  Sabato Santo, è in programma Aspettando la Pasqua, aperitivo con i vini naturali e l’olio EVO biologico prodotti in fattoria, accompagnati da salumi e formaggi locali. Un’occasione per festeggiare insieme la Pasqua in arrivo, all’aria aperta, con vista sulla Maremma.

Lunedì di Pasquetta, il 18 aprile, Fattoria La Maliosa vi aspetta per il tradizionale Family Pic Nic, esperienza dedicata espressamente a chi ha bambini, che prevede un pic nic nella StarsBOX all’aperto e la visita agli asinelli amiatini, razza locale protetta.

E per chi vuole regalare la classica sorpresa di Pasqua, La Maliosa propone i Voucher per acquistare un’esperienza o i prodotti della fattoria maremmana . Tre le tipologie proposte, con diverso valore, a partire da 50 euro. Disponibili sullo shop on line, i voucher sono validi 12 mesi.

Dal 23 al 25 aprile compresi, Fattoria La Maliosa partecipa a #VignetiAperti, in collaborazione con Movimento Turismo del Vino Toscana. Un’iniziativa che permette di scoprire le vigne, il territorio e il panorama mozzafiato, all’aria aperta, accompagnati da personale esperto. Un percorso dedicato ai tanti appassionati alla scoperta del mondo dei vini naturali.

Per tutte le informazioni e per prenotare chiamare il numero +393271860416, oppure scrivere a info@fattorialamaliosa.it.

Pubblica un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condividi