Autunno tra le colline maremmane - Fattoria La Maliosa
it | en | ja
it | en | ja
La nostra brochure ISSUU
NEWSLETTER
Pinterest

Autunno tra le colline maremmane

Eventi - Il vino - L'olio - Maremma

Scoprire i sapori e i colori dell’autunno a Fattoria La Maliosa

Ottobre e novembre si preannunciano come mesi intensi a Fattoria La Maliosa. Terminata la vendemmia, ci dedichiamo agli uliveti e alle olive e assistiamo, come sempre emozionati, ai cambiamenti della natura. I nostri prati e le colline si vestono di colori nuovi, l’intensità

Ottobre e novembre si preannunciano come mesi intensi a Fattoria La Maliosa. Terminata la vendemmia, ci dedichiamo agli uliveti e alle olive e assistiamo, come sempre emozionati, ai cambiamenti della natura. I nostri prati e le colline si vestono di colori nuovi, l’intensità della luce estiva lascia spazio ai toni più caldi delle foglie e delle erbe spontanee; il paesaggio regala momenti di grande pace e intensità.


Continua il nostro percorso per accompagnare gli ospiti a conoscere il territorio maremmano e il nostro ecosistema agricolo, i vigneti e gli uliveti. Ogni sabato alle 13.00 proponiamo un Pic Nic con visita dei vigneti e della cantina, un percorso tra gli uliveti e la degustazioni dei vini naturali e degli oli EVO biologici.

Sabato 16 ottobre vi aspettiamo per il secondo appuntamento con Cook The Vineyard, laboratorio di cucina creativa, realizzato in collaborazione con Francesca Settimi, chef e pasticcere Cordon Bleu della scuola di cucina Cook on The Lakes. Francesca cucinerà per voi con le erbe spontanee raccolte nei prati e tra le vigne di Fattoria La Maliosa. Appuntamento alle ore 10.00. Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@fattorialamaliosa.it.

Ma è anche il tempo dell’olio nuovo! Accoglieremo gli ospiti nei nostri uliveti in occasione dell’Ulivo Day, il 30 e il 31 ottobre, in collaborazione con il Movimento Turismo dell’Olio. Potrete scoprire la raccolta delle olive e degustare i nuovi oli evo biologici La Maliosa Caletra e La Maliosa Aurinia, immersi nella natura.

Scoprite e prenotate tutte le nostre esperienze direttamente dal sito.

Pubblica un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi