Un inverno da favola - Fattoria La Maliosa
it | en | ja
it | en | ja
La nostra brochure ISSUU
NEWSLETTER
Pinterest

Un inverno da favola

Eventi - Il vino - L'olio - Maremma

E’ già aria di Natale e di festa a Fattoria La Maliosa.
Anche in inverno la natura maremmana riserva incantevoli soprese.

In vista del Natale Fattoria La Maliosa si veste di luci e atmosfere calde e accoglienti. Anche in dicembre e gennaio sono molte le attività in programma per gli amanti della natura maremmana, dei vini naturali e dell’olio nuovo.

Dal 4 al 12 dicembre tutti i giorni alle 13.00 appuntamento con Cantine aperte a Natale (evento in collaborazione con Movimento Turismo Vino Toscana). Giornate dedicate alla scoperta delle cantine e alla degustazione dei vini naturali di Fattoria La Maliosa, accompagnati da una selezione di prodotti locali e dall’olio nuovo.

Ogni sabato di dicembre 4, 11 e 18 viene proposta una degustazione natalizia, Christmas Tasting. Gli ospiti vengono accolti al Podere Santa Francesca, in una sala degustazione con il camino e, avvolti in una magica ambientazione natalizia, possono degustare i vini e l’olio bio prodotti da Fattoria La Maliosa e le eccellenze del territorio.

Per gli amanti dell’olio non manca un momento speciale, Ulivo Day – Christmas Edition, in programma nei giorni 5, 8, 10 e 17 dicembre, organizzato in collaborazione con Movimento Turismo Olio Toscana. L’appuntamento prevede la visita degli uliveti e della cantina e una degustazione della Fettunta, il classico e intramontabile ‘pane e olio’ alla maremmana, insieme a una selezione di formaggi tipici locali. Sarà possibile anche degustare i vini rossi naturali prodotti secondo il Metodo Corino TM.

Dopo Natale altri due appuntamenti per festeggiare: News Year’s Tasting ed Epifania Tasting. Rispettivamente giovedì 30 dicembre e giovedì 6 gennaio gli ospiti saranno accolti per festeggiare il nuovo anno e il termine delle vacanze invernali, con una degustazione e un brindisi studiato ad hoc per loro.

Tutti gli appuntamenti sono su prenotazione. E’ possibile farlo tramite il sito https://fattorialamaliosa.it/enoturismo-e-oleoturismo/#regdl=categories, oppure scrivendo a info@fattorilamaliosa.it o contattando il numero +393271860416.

Pubblica un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condividi