arrow-nl

L’armonia con la terra è il bene più prezioso

“L’armonia con la terra è il bene più prezioso”: un’affermazione che ci sentiamo di fare con sempre maggiore consapevolezza, nel nostro cammino a La Maliosa. Il 2018 è stato l’anno della divulgazione dei valori in cui crediamo, attraverso il racconto del nostro percorso, alle esperienze sul campo e con i dati ormai decennali a nostra disposizione.

Il forte e innovativo orientamento alla sostenibilità ambientale ci ha dato la possibilità di “ascoltare” e di attendere con la dovuta pazienza le risposte concrete dei nostri luoghi, che sono sempre e comunque in trasformazione. La rinuncia alla fretta ci ha permesso di sperimentare e ottenere risultati migliori, a volte inaspettati, e di mirare ancor meglio agli obiettivi.

Il 2018 ci ha visto menzionare da tre guide importanti:

“I migliori 100 vini e vignaioli d’Italia” di Luciano Ferraro e Luca Gardini edito da Corriere della Sera

“Vino, assaggi memorabili” di Paolo Massobrio e Marco Gatti edito da Cairo

“5StarWines – the Book 2019” di Vinitaly

Ma la grande novità di quest’anno è stata l’inaugurazione de “La Maliosa Natural Apartment Suite” che ci darà la possibilità di offrire a clienti e ospiti un’esperienza turistica unica e personalizzabile:

– visite in azienda, con passeggiate tra vigneti, oliveti e natura incontaminata;

– degustazioni;

– cene tipiche maremmane;

Infine, Antonella Manuli è stata fortemente impegnata nel lavoro editoriale di revisione e ampliamento dell’opera di Lorenzo Corino “The Essence of Wine and Natural Viticulture”

I nostri migliori auguri per le feste: che il vostro brindisi porti gioia e accompagni il vostro sorriso per tutto il 2019!

Pubblica un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • ULTIMI POST PUBBLICATI

  • Non ci sono widget
  • eBOOKs

certificazioni
Premi