Yoga in vigna - Fattoria La Maliosa
it | en | ja
it | en | ja
La nostra brochure ISSUU
NEWSLETTER
Pinterest

Yoga in vigna

Eventi - Maremma

Prosegue il progetto di Fattoria La Maliosa rivolto all’accoglienza in vigna delle persone che desiderano, oggi più che mai, trascorrere del tempo all’aria aperta. L’azienda guidata da Antonella Manuli ha programmato per l’estate 2020 moltissimi appuntamenti dedicati ad adulti, bambini, appassionati di olio, vino e natura. Il progetto è quello di offrire momenti di relax e di benessere in un ambiente, come quello della Maremma toscana, ancora incontaminato.

In questo programma si inserisce l’evento “Yoga in Vigna”, primo incontro vegan friendly, in programma venerdì 21 agosto, appuntamento dedicato a chi è già appassionato di questa disciplina, ma anche ai principianti che vogliono sperimentare.

A fare da cornice alla lezione di yoga, tenuta dall’insegnante Lara Maremmi, la Vigna Monte Cavallo, che permette di godere di una meravigliosa vista sulle colline maremmane, il Monte Amiata e il mare dell’Argentario. I partecipanti alla lezione potranno inoltre assaporare una degustazione di prodotti vegeteriani e vegani, inclusi i vini naturali e l’olio Evo di Fattoria La Maliosa, certificati vegani. La durata della lezione è di un’ora e a seguire è prevista la degustazione.

L’evento Yoga in vigna si ripeterà anche in settembre e in ottobre, rispettivamente durante il periodo della vendemmia e quello della raccolta delle olive (per le date seguire gli aggiornamenti).

L’evento inizia alle 18.30 con la registrazione e la lezione di Yoga, della durata di 1 ora. Il costo a persona, inclusivo di lezione e degustazione è di 28 euro. Per informazioni scrivere a info@fattorialamaliosa.it, oppure chiamare il numero +39 3271860416.



Pubblica un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi