L'estate 2020 si trascorre in vigna - Fattoria La Maliosa
it | en | ja
it | en | ja
La nostra brochure ISSUU
NEWSLETTER
Pinterest

L’estate 2020 si trascorre in vigna

Eventi - Maremma

Un’estate all’aria aperta, da trascorrere nella natura, alla scoperta di sapori, storia e colori del territorio. La Maremma toscana offre il meglio di tutto questo e quest’estate Fattoria La Maliosa apre le porte ai propri ospiti con moltissimi eventi e iniziative, adatti a tutte le età a per tutte le esigenze di vacanza. Abbiamo studiato un programma che possa permettervi di conoscere meglio il nostro territorio, ma anche di rilassarvi, di godere delle bellezze della natura, di degustare i nostri prodotti: i vini naturali realizzati con il Metodo Corino, gli oli extravergini biologici e il miele delle nostre api. Opportunità uniche per stare all’aperto, nel pieno rispetto delle norme sul distanziamento e sulla sicurezza.

Se siete sportivi vi aspettiamo per il Maliosa Trekking, un percorso tra gli uliveti e le vigne della nostra tenuta, in compagnia di Irene Belli, guida di Maremmatrekking, che vi condurrà alla scoperta della storia del nostro territorio, zona di vestigia etrusche. Due gli appuntamenti in programma: sabato 4 luglio e venerdì 7 agosto. Un percorso pomeridiano, a partire dalle 16.00 che consentirà di godere anche del meraviglioso tramonto maremmano.

Per chi ama il benessere e vuole prendersi cura di corpo e mente, abbiamo organizzato un intero fine settimana dedicato allo stare bene e all’alimentazione consapevole, in collaborazione con Cibo Serio. “La Maremma che fa bene” è in programma sabato 1 e domenica 2 agosto e prevede percorsi guidate nelle vigne e negli uliveti, momenti di degustazione e di formazione sull’alimentazione consapevole e lezioni di yoga e rilassamento. Un’occasione da non perdere, per riprendere possesso del proprio corpo e della propria mente, dopo i difficili mesi trascorsi durante il lockdown.

E ancora vi proponiamo tutti i venerdì dei mesi di luglio e agosto, alle ore 16.00, le degustazioni dei nostri vini naturali, accompagnati da prodotti tipici locali; tutti i sabati, sempre nei mesi di luglio e agosto, alle 17.00, sarà invece possibile ritrovarsi nella nostra Stars Box e godere di un gustoso pic nic, preparato appositamente per voi, in attesa del tramonto.

Sempre nella nostra Stars Box abbiamo organizzato per voi due eventi speciali “Calici di Stelle”, in programma lunedì 10 agosto e sabato 15 agosto, per farvi vivere un’esperienza unica, affacciati sulle colline della Maremma Toscana.

Per tutte le informazioni necessarie e per iscrivervi agli eventi di Fattoria La Maliosa, tutti a prenotazione obbligatoria, potete chiamare il numero +393271860416, oppure inviare una mail a info@fattorialamaliosa.it.

Pubblica un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi