Un’estate tra vigne e uliveti - Fattoria La Maliosa
it | en | ja
it | en | ja
La nostra brochure ISSUU
NEWSLETTER
Pinterest

Un’estate tra vigne e uliveti

Eventi - Maremma

Scopri la bellezza della natura maremmana dal nuovo Skydeck di Fattoria La Maliosa.

Il 21 giugno appuntamento per il Solstizio d’estate. Il 24 e il 25 giugno l’edizione estiva di Vigneti Aperti.

Uno sguardo che spazia sul paesaggio della Maremma toscana, arrivando fino al mare, ai borghi e alla vista del Monte Amiata. Lo Skydeck a Fattoria La Maliosa è una grande ‘table d’orientation’ che apre lo sguardo sulla natura incontaminata di questo territorio, permettendo ai visitatori di godere di uno special momento di relazione tra uomo e natura.

Lo Skydeck sarà protagonista di due importanti eventi in programma nel mese di giugno. Il primo appuntamento è in programma martedì 21 giugno, in occasione del  Solstizio d’estate. A partire dalle 17.30 aspetteremo insieme il tramonto, godendo della meravigliosa vista dallo Skydeck e sorseggiando il nostro vino naturale insieme a tanti gustosi prodotti locali. Lo sguardo potrà scorrere sul paesaggio naturale della Maremma toscana, dall’Isola del Giglio al Monte Amiata, da Pitigliano al Monte Argentario.

Il secondo appuntamento da non perdere è previsto venerdì 24 e sabato 25 giugno in occasione dell’edizione estiva di VignetiAperti, in collaborazione con Movimento Turismo del Vino Toscana. Un’iniziativa che permette di scoprire le vigne, il territorio e il panorama mozzafiato, all’aria aperta, accompagnati da personale esperto. Anche in questa occasione sarà possibile godere della meravigliosa vista dal nostro Skydeck.  

Durante i mesi estivi Fattoria La Maliosa offre inoltre la possibilità di accedere ai propri spazi acquistando un DayPass che permette di accedere alla Fattoria, passeggiare, fare un trekking o un giro in ebike in autonomia, e un picnic nelle aree attrezzate messe a disposizione.

In Fattoria è inoltre arrivata la nuova StarsBOX Maliosa, portando a quattro il numero delle bellissime casette in legno con tetto apribile, che permette di godere del tramonto con una vista mozzafiato sulle colline maremmane e sul Monte Amiata.

Per tutte le informazioni e per prenotare chiamare il numero +393271860416, oppure scrivere a info@fattorialamaliosa.it.

Pubblica un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condividi