Raw - The Artisan Wine FairRaw - Fattoria La Maliosa
it | en | ja
it | en | ja
La nostra brochure ISSUU
NEWSLETTER
Pinterest
Antonella Manuli al RAW

Raw – The Artisan Wine FairRaw

Eventi

Non sono passati nemmeno 10 giorni dal nostro rientro da Londra. Eravamo là con i nostri vini biodinamici per partecipare a RAW uno degli eventi più importanti dedicato ai vini naturali che si svolge a Londra. Per me si è trattato senza dubbio di una delle più belle fiere alle quale ho avuto modo di partecipare. Gli organizzatori, Quintin e Isabelle, si sono preoccupati di accogliere personalmente e in maniera molto calorosa tutti i produttori, dei quali era stata richiesta la presenza.

L’ambiente era caloroso, gioioso e familiare. Grandi i vini esposti(presenti per volere degli organizzatori che li avevano in precedenza degustati) e tante anche le specialità alimentari di origine inglese da assaggiare. Ottimi formaggi, golosi dolci, fresco salmone e deliziosi salumi.

Antonella Manuli al RAW

E cosa dire del pubblico? Visitatori attenti e consapevoli con un’attenzione particolare nei confronti dei prodotti. Tra di loro importatori, degustatori e semplici appassionati. Molti sono rimasti colpiti dal nostro vino bianco, macerato di un mese, per la sua straordinaria freschezza. Il rosso invece, seppur complesso e strutturato, si è comunque rivelato un vino adatto a molti palato.

La ripromessa? Rivederci il prossimo anno sempre a Raw consapevoli che le emozioni e l’atmosfera di quest’anno ce le ricorderemo a lungo.

Claudia Galterio

Pubblica un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi