A La Maliosa la prima Big Bench in provincia di Grosseto - Fattoria La Maliosa
it | en | ja
it | en | ja
La nostra brochure ISSUU
NEWSLETTER
Pinterest

A La Maliosa la prima Big Bench in provincia di Grosseto

Eventi - Maremma

Ammirare la campagna maremmana, le colline a perdita d’occhio fino al Monte Amiata, dall’alto della Panchina Gigante.

Con l’installazione all’interno della proprietà della prima Big Bench in provincia di Grosseto, La Maliosa entra a far parte a pieno titolo del “Big Bench community project”. Il progetto, che nasce  da un’idea del designer americano Chris Bangle, ha come obiettivo quello di valorizzare le eccellenze e la natura dei territori, dando un contributo al turismo e offrendo la possibilità di uno sguardo nuovo sulla natura.

La Big Bench installata a La Maliosa è la prima nel territorio grossetano e consentirà a chi ama la natura di scoprire con una nuova prospettiva il panorama mozzafiato delle colline maremmane.

Il colore scelto è l’arancione, colore che esprime entusiasmo, armonia interiore, pace dei sensi e fantasia. È anche l’orange del vino naturale prodotto in azienda, del sole che tramonta, ma anche di quello che sorge. Alba e Tramonto sulle colline maremmane sono parte integrante dell’esperienza che si può vivere dall’alto della Big Bench.

“La Maliosa nasce come progetto di valorizzazione, rispetto dell’ambiente e della sua bellezza – commenta Antonella Manuli, fondatrice di Fattoria La Maliosa -, sia per quanto riguarda la produzione agricola, sia nelle proposte turistiche. La #bigbench e l’ingresso nella community è quindi una naturale evoluzione del nostro progetto, che vuole coinvolgere gli ospiti in percorsi di scoperta e di conoscenza del territorio maremmano e delle sue produzioni agricole”.  

La Big Bench di Fattoria La Maliosa regala al visitatore una pausa nella bellezza della natura. Una pausa che assapora, ritornando un po’ bambino e scoprendo un modo nuovo di osservare la natura. La panchina gigante si integra perfettamente nel paesaggio de La Maliosa, valorizzandolo e aggiungendo un nuovo tassello al progetto di Land Art che Antonella Manuli ha già avviato in azienda con l’installazione delle StarsBOX e dello Skydeck.

Il 30 luglio Fattoria La Maliosa festeggerà l’arrivo della Big Bench, a partire dalle ore 16.00, insieme ad amici e ospiti, con un Grand Opening e una degustazione dei propri vini naturali.

Per tutte le informazioni e per trovare timbri e passaporti chiamare il numero +393271860416, oppure scrivere a info@fattorialamaliosa.it.

Pubblica un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condividi