L’olio extra vergine di oliva La Maliosa Frantoio su Clos 1,81 - Fattoria La Maliosa
it | en | ja
it | en | ja
La nostra brochure ISSUU
NEWSLETTER
Pinterest
Clos

L’olio extra vergine di oliva La Maliosa Frantoio su Clos 1,81

L'olio

Un altro prestigioso traguardo per l’olio extra vergine biologico e biodinamico La Maliosa Frantoio: con nostra grande soddisfazione è stato scelto per essere venduto sul sito dell’esclusiva community Clos 1,81, specializzata in prodotti enogastronomici di eccellenza:http://www.clos181.com/it/about

Clos
Il nome Clos è francese e indica un piccolo appezzamento vitato, circondato da muri a secco, dal quale si ottiene il vino migliore e più ambito. Clos 1,81 riprende questa immagine, è una community chiusa, alla quale si vieneinvitati. Chi ne fa parte è appassionato di prodotti d’eccellenza, difficilmente reperibili, selezionati con cura e dopo attenta ricerca dagli specialisti di Clos.

Quali sono i criteri che portano un prodotto ad essere scelto da Clos? Devono essere non solo di alta qualità e superare severi controlli, ma anche capaci di creare emozioni. Possono essere già noti oppure affacciarsi da poco sul mercato enogastronomico. Non sono quindi “oggetti” messi in vendita, bensì il frutto di un lavoro appassionato dei produttori ed espressione del territorio dal quale provengono.

Un aspetto importante che distingue Clos 1,81 da altre realtà di vendita on line è che viene mantenuto il rapportodiretto fra produttore e chi sceglie di acquistare i suoi prodotti: è infatti il produttore che spedisce direttamente quanto ordinato all’acquirente.

I prodotti offerti su Clos vengono valorizzati da una descrizione precisa e attenta, con la scheda tecnica del prodotto per facilitare la scelta a chi si affaccia su questa vetrina , seguita dalla scheda del produttore che fa entrare chi sceglie il prodotto direttamente in azienda. Inoltre c’è il parere di un esperto che spiega, dopo averlo degustato, il prodotto. La trasparenza è massima, anche dell’esperto si può leggere la scheda personale.

L’olio biologico e biodinamico monovarietale La Maliosa Frantoio Toscano IGP, potrà quindi soddisfare le esigenze dei più esigenti  gourmets attraverso Clos 1,81. Siamo lieti di poter far parte della loro prestigiosa selezione e di rispondere col nostro olio La Maliosa Frantoio agli estimatori del buon olio d’oliva extra vergine.

Dominique Mosca

Pubblica un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi