Settembre tra i vigneti

Pic nic, degustazioni e gite a cavallo a Fattoria La Maliosa. Tutti i giorni appuntamento con #Cantineaperteinvendemmia.

Dopo i molti appuntamenti estivi prosegue a Fattoria La Maliosa l’attività di accoglienza degli ospiti con la proposta di molte esperienze nella natura.

Iniziata la vendemmia gli ospiti potranno trascorrere tutti i pomeriggi di Settembre a La Maliosa, che prende parte all’evento #Cantineaperteinvendemmia, organizzato con il Movimento Turismo del Vino Toscana.

A partire dalle ore 16.00 sarà possibile rilassarsi sotto la grande quercia allo Scovaventi Deck, nuovo progetto di land art che esalta le bellezze del territorio. Gli ospiti degusteranno i vini naturali e i migliori prodotti del territorio maremmano. Tutte le informazioni e le modalità di prenotazione sono disponibili qui.

Tra le proposte di settembre di Fattoria La Maliosa proseguono le degustazioni dei vini naturali con visita in cantina, un occasione per conoscere la storia dell’azienda agricola, il metodo di produzione e tutti i prodotti.

Settembre è inoltre il mese ideale per trascorrere un weekend, scoprendo la fattoria passeggiando a cavallo, attraversando prati, vigneti, uliveti, un bosco e un torrente e godendo della vista mozzafiato sulle colline maremmane, fino a scorgere l’Argentario e l’Isola del Giglio. L’esperienza, organizzata in collaborazione con Omnia Ranch, prevede anche di degustare i vini naturali, accompagnati da prodotti tipici locali e dall’olio EVO biologico La Maliosa.

Tutte le esperienze si prenotano direttamente sul sito, oppure chiamando il numero (+39) 3271860416, o scrivendo a info@fattorialamaliosa.it.  

Pubblica un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

certificazioni@2x
premi@2x