it | en
arrow-nl

La Maliosa Bianco 2011 è il Top dei Top Hundred 2013 di Papillon!

Chi l’ha detto che credere nel proprio cammino, avere fiducia nelle scelte fatte non porta a delle grandi soddisfazioni?
Investire, lavorare la terra, rispettarla, produrre senza l’ossessione di vendere ma con la voglia di far conoscere i propri prodotti al mondo intero, e poi anche e non  ultimo, avere pazienza, come succede qui a La Maliosa può dare delle grandissime soddisfazioni. La più recente è arrivata alla Fattoria La Maliosa il 17 luglio con la notifica di un tweet che ci ha fatto esultare tutti di gioia.

la maliosa top dei top
Una grande soddisfazione, per tutte le persone che hanno contribuito al progetto.

Così scrivono Paolo Massobrio e Marco Gatti dell’associazione nazionale Club di Papillon e ideatori del riconoscimento ai 100 migliori vini d’Italia, che ogni anno propongono 100 nuovi vini da premiare. “Diversi sono i vini di alcune cantine storiche fra cui spiccano Masi in Valpolicella e Cecchi in Toscana, ma anche i vini di impronta biodinamica e fra questi emerge il top dei top che ha colpito i degustatori dopo migliaia di assaggi. Si tratta de La Maliosa Bianco (procanico) 2011 dell’azienda Fattoria La Maliosa di Manciano (Gr)”
A loro va il nostro Grazie!

Ci vedremo dal 16 al 18 novembre a Milano per Golosaria 2013 alle premiazioni a cui avremo l’onore di partecipare.

Potete leggere questa notizia e l’elenco dei 100 vini su:
www.golosaria.itwww.winenews.it  www.italiaatavola.net langhemonferrato.langhe.iteccolatoascana.myblog.it  www.tigulliovino.it

Noi non possiamo che esserne gratificati e orgogliosi, ma ci ripromettiamo un lavoro ancor più speciale per continuare su una strada segnata, che ci lancia una nuova sfida tutti i giorni. Grazie a  tutti voi che ci seguite e che ci sostenete, o che semplicemente ci bevete! Salute a tutti, buone vacanze e a chi già osserva la maturazione dell’uva, buona vendemmia a tutti!

Pubblica un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • ULTIMI POST PUBBLICATI

  • Non ci sono widget
  • eBOOKs

certificazioni
Premi