Golosaria 2022 premia il nostro progetto di Enoturismo - Fattoria La Maliosa
it | en | ja
it | en | ja
La nostra brochure ISSUU
NEWSLETTER
Pinterest

Golosaria 2022 premia il nostro progetto di Enoturismo

Enoturismo

Il premio consegnato ad Antonella Manuli durante l’edizione 2022 di Golosaria.

Durante la prima settimana di novembre a Milano, in occasione dell’annuale edizione di Golosaria 2022, Antonella Manuli ha ricevuto da Paolo Massobrio e Marco Gatti un premio per il Progetto di Enoturismo sviluppato a Fattoria La Maliosa.

Un riconoscimento che accogliamo con vero orgoglio per un percorso iniziato, con grandissimo coraggio, nel 2020, proprio mentre il nostro paese era bloccato a causa del lockdown e dell’emergenza da Covid-19.

Un tempo che abbiamo quindi impiegato per comprendere come Fattoria La Maliosa con la sua produzione di vini naturali e olio Evo, potesse aprire le proprie porte al pubblico con proposte che valorizzassero il paesaggio e l’esperienza all’aria aperta, capaci di raccontare la nostra storia e quella della Maremma toscana.

E’ nato proprio nella primavera del 2020 il progetto enoturistico che ci ha portato alla realizzazione in soli due anni di moltissime proposte, tra pic nic, degustazioni, trekking, gite a cavallo e tour in e-bike, sempre in abbinamento a degustazioni dei nostri vini naturali e del nostro olio Evo. Esperienze immersive in un territorio ancora incontaminato, in un luogo dove la natura è la vera protagonista e circonda il visitatore in ogni momento della giornata.

In questi due anni moltissime le attività, partendo dalla installazione di quattro StarsBOX: Aria, Terra, Maliosa e Uliveta. Situate in quattro punti diversi e molto panoramici della proprietà offrono la possibilità di godere di panorami mozzafiato e del cielo stellato maremmano, uno dei più bui d’Italia.

Nel 2022 un’altra novità ha arricchito la proposta turistica di Fattoria La Maliosa, inserendosi nel progetto di Land Art che vuole creare strutture integrate nel paesaggio. E’ stato installato nel punto più alto dell’azienda lo SkyDeck, una vera e propria table d’orientation che consente di godere del paesaggio maremmano a 360°.

Un altro valore aggiunto del progetto enoturistico di Fattoria La Maliosa risiede nell’innovativo sistema di prenotazione, che offre la possibilità di selezionare e prenotare tutte le esperienze in modalità digitale, direttamente dal sito dell’azienda.

La qualità dell’accoglienza è garantita da una squadra giovane e tutta al femminile,  che ogni giorno permette al progetto nato solo due anni fa di prendere forma e di crescere con nuove idee.

“Sono molto felice di questo premio -commenta Antonella Manuli, fondatrice di Fattoria La Maliosa- perché evidenzia che volontà e impegno portano sempre dei risultati. La nostra azienda si trova in un contesto naturalistico unico e poterlo far vivere agli ospiti, sempre all’aria aperta e nel rispetto della natura è per noi il vero valore. Grazie a una squadra tutta al femminile coccoliamo i nostri visitatori, che possono godere  di un progetto che valorizza il territorio e la nostra produzione, creando occasioni sempre nuove di vivere la natura”.

Per tutte le informazioni e per prenotare chiamare il numero (+39)327/1860416, oppure scrivere a info@fattorialamaliosa.it, o prenotare dal nostro portale digitale.

Pubblica un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condividi