Quando noi della Fattoria la Maliosa abbiamo conosciuto Sara di L’appetito vien leggendo al mitico picnic biodinamico,
ci siamo illuminati e guardati con complicità. Una ragazza giovane, carina, foodblogger, molto social (twittava con noi già in viaggio) e soprattutto vicina di casa…
Perfetta per il nostro team che vive su due luoghi, due realtà: la terra di Maremma con tutta la sua energia, e il web con la sua potenza comunicativa. Il team che ci vede operativi e uniti sul web, ma sparsi sul territorio. Antonella Manuli, la proprietaria, vive come me a Milano; Dominque Mosca, che si occupa di commerciale, logistica e certificazioni, vive a Firenze e Enrico Bachechi, l’enologo e responsabile dell’azienda agricola vive a due chilometri dalla Fattoria la Maliosa. Avevamo bisogno di una persona che potesse vivere La Maliosa da più vicino, che potesse uplodare immagini, bloggare la freschezza delle giornate in Maremma, riportare le preziose informazioni di Enrico e Dominique. Quando ci siamo confrontati su Sara, è appunto emersa la stessa emozione per tutti: è LEI!
Ma Sara ancora non conosceva i nostri progetti simpaticamente diabolici, o forse le fischiavano solo molto le orecchie…
Abbiamo approfittato della sua presenza a Milano per Taste of Milano per proporci e capire se da parte sua ci potesse essere la stessa disponibilità. Ci siamo sentite al telefono e incrociate a Taste, poi il giorno stesso ha preso accordi con Antonella. Sara ha accolto subito le proposte perché ha condiviso l’amore per la Maremma e la nostra vision: comunicare la qualità eccellente dei prodotti italiani, con la cura e la forza della biodinamica che rispetta la natura del luogo e la vitalità dei prodotti.
Benvenuta Sara, aspettiamo i tuoi post e le tue deliziose ricette. Seguite lei e noi su Facebook, Twitter, Flickr e Pinterest.