it | en | ja

Buone Feste da Fattoria La Maliosa!

Cari Amici de La Maliosa,
eccoci arrivati per la conclusione di un anno intenso che ci ha riportato molte soddisfazioni e riconoscimenti.

img_0957
In vigneto siamo orgogliosi di aver avviato il lavoro di rinnovamento della Vigna Madre ripristinando la professionalità dell’innesto in campo con l’utilizzo delle nostre marze. Questo significa il mantenimento del nostro germoplasma e contemporaneamente la prosecuzione della storia dell’azienda e del territorio.
All’estero continuiamo a essere presenti sul mercato giapponese, australiano, austriaco, slovacco. In Europa abbiamo per la prima volta spedito i vini in Svezia e Danimarca. Come tutti gli anni abbiamo anche partecipato a diversi eventi internazionali, tra cui  RAW Fair a Londra, Berlino e per la prima volta a New York. In Italia siamo stati presenti al ViVit, salone dei vini naturali del Vinitaly, per il quinto anno consecutivo.
Il 2016 è stato per i due oli de La Maliosa un anno da ricordare: tante segnalazioni sulle principali guide di settore e premi prestigiosi.
A Novembre è stata pubblicata la “Guida di Repubblica” dedicata alla Toscana e La Maliosa è presente tra le aziende segnalate. Infine, le immagini de La Maliosa sono state viste a livello nazionale sui canali di SKY Alice TV (Profumo d’Olio) e Marco Polo TV  (Terre d’Olio).
Da Gennaio saremo felici di invitarvi agli eventi dedicati alla presentazione del libro di Lorenzo Corino “Vigne Vino Vita”, con prefazioni di Angelo Gaja e Isabelle Legeron e in cui Antonella Manuli si è cimentata alla sua prima esperienza di Editor.
I tre e-book, che raccontano la grande biodiversità del nostro territorio: “Erbe aromatiche”, “Alberi e arbusti” e “I funghi del bosco”, continuano ad essere scaricati  e letti. Un regalo da inviare anche lontano a chi è appassionato di natura e di Maremma Toscana.
Tanti auguri di serenità e fertilità a tutti voi e alle vostre famiglie!

Lascia un commento

  • eBOOKs

certificazioni
Premi